Lo Studio

L’attività dello Studio di architettura Zanobini inizia nei primi anni ’70 per opera dell’architetto Ezio Zanobini, specializzandosi nella realizzazione di appartamenti privati e nel campo dell’industrial design.
Nel 2004, con l’inserimento a tempo pieno dell’architetto Luca Zanobini, lo studio implementa ulteriormente la propria gamma di proposte creative specializzandosi nella realizzazione di progetti commerciali legati al mondo della ristorazione Retail e tempo libero. Operiamo da anni sia sul territorio nazionale che internazionale.

Team

team_image
Architetto
Luca Zanobini

Laureato in architettura al Politecnico di Milano. Ha collaborato con Il Politecnico di Milano in qualità di assistente nell’ambito della progettazione del territorio.
Si è formato all’estero collaborando con studi di architettura e design a Copenhagen. Dal 2000 opera a Milano, dapprima come collaboratore di studi specializzati nella realizzazione di spazi commerciali, Spazio Futuro, e dal 2004 come libero professionista presso lo Studio Zanobini.

team_image
Architetto
Giorgio Michele Lorenzo Elli

Laureato in architettura al Politecnico di Milano. Ha collaborato con molteplici studi professionali di progettazione dove ha sviluppato competenze in ambito normativo tale da districarsi tra i vari iter burocratici. Ha sviluppato competenze in ambito di gestione di cantiere che trova riscontro già nel processo preliminare del disegno esecutivo di cantiere.

team_image
Interior Designer
Sophie Torreano

Laureata in Interior Design al Politecnico di Milano. La sua formazione trova riscontro nel suo particolare gusto estetico proponendo materiali, colori e soluzioni originali. La sua ampia visione di progetto trova riscontro immediato nella realizzazione di simulazioni fotorealistiche che offrono al cliente ampia scelta di manovra e decisione.